• Roma, Italy
  • 20°, sereno

Villa Alexander Fleming Suite

La casa di riposo per anziani a Roma Villa Alexander Fleming Suite coniuga perfettamente l’esigenza di usufruire di servizi assistenziali all’ avanguardia con il piacere di vivere in una dimora di lusso.

Le camere della casa di riposo per anziani sono singole o doppie, sono arredate in maniera elegante e raffinata; sono curate in ogni dettaglio e dotate di servizio privato, tv, telefono, citofono interno, pavimenti in parquet; inoltre dispone di una terrazza e di presidi per l’handicap per offrire un soggiorno nel massimo comfort e relax.
A disposizione degli Ospiti: splendido salone con camino, reception, sala da pranzo, zona tv, sala ricreativa; gli ambienti sono tutti climatizzati.

Il servizio ristorazione della casa di riposo per anziani a Roma

Il servizio ristorazione è interno e garantisce, all’ Ospite della residenza, i corretti valori nutrizionali oltre che un’elevata qualità nella preparazione delle pietanze offerte, ottenuta mediante menù personalizzati in base ai gusti ed alle specifiche prescrizioni dietologiche.
La Residenza per anziani è incastonata in un incantevole e suggestivo parco pianeggiante in stile mediterraneo, dotato di appositi sentieri; dispone di terrazze panoramiche, punti sosta ed un’area dedicata alle attività di ortoterapia e floricoltura.